Dieta chetogenica

Scopri come tornare in forma con il Metodo Dimagra®

Il Metodo Dimagra® comprende integratori alimentari e alimenti per il controllo del peso corporeo. I prodotti Dimagra® sono formulati con la massima attenzione alla qualità per risultati efficaci e duraturi.

Il Metodo Dimagra® comprende integratori alimentari, pasta, snack dolci e salati per il controllo del peso corporeo. È semplice, efficace e facile da utilizzare. I prodotti Dimagra® sono formulati con la massima attenzione alla qualità nutrizionale, al gusto e al piacere nell’assunzione. Con Dimagra® torni in linea, la silhouette si trasforma e la pelle migliora in tono e luminosità.

Il Metodo Dimagra Aminodiet Drink Prevede 3 percorsi ognuno dei quali si compone di 3 step

Lo step Plus dura 6 giorni, l’Intensivo ha una durata di 10 giorni e il Mantenimento di 20 giorni. La scelta di un percorso rispetto ad un altro dipende dalle proprie caratteristiche e dal tipo di obbiettivo che si vuole raggiungere. Nel dettaglio, i percorsi sono strutturati come segue:

Durante il percorso, è consentito utilizzare uno snack al giorno delle linee Protein Food Dimagra (crissini, croissant, plumcake...) come spezzafame tra un pasto e l’altro.

I risultati sono garantiti? I risultati del Metodo Dimagra® sono garantiti solo se il percorso viene seguito come da indicazioni riportate sul diario alimentare. Una volta che aderirai al Metodo Dimagra (Protein o Aminodiet Drink®) riceverai il Diario Alimentare con le indicazioni del percorso da intraprendere e una serie di consigli alimentari da seguire durante il programma.

Il Metodo Dimagra®, purtroppo, non è adatto a tutti. Gli step Extra (Metodo Dimagra® Protein), Plus (Metodo Dimagra® Aminodiet Drink) e Intensivo (previsto per entrambi i percorsi) sono sconsigliati in caso di: Patologie renali ed epatiche, Diabete tipo 1 (insulino dipendente), Neoplasie in atto, Gravidanza e allattamento, Età inferiore a 14 anni o superiore ai 70 anni, Disturbi psichiatrici gravi, Gravi patologie cardiache. Inoltre, è consigliata un’attività fisica moderata, cercando di limitare sedute di allenamento troppo intense.

Contattaci per maggiori info:

3474660706

0507219307

erboristeria.serendipity@gmail.com

Filtri attivi