Biotest sulle INTOLLERANZE ALIMENTARI

110,00 €

Biotest sulle INTOLLERANZE ALIMENTARI, il test che misura oltre 600 intolleranze nutrizionali attraverso un’indagine in biospettrofotometria con qualità conforme ISO 9001 e che fornisce schemi nutrizionali e informazioni redatte da personale qualificato.

Nella terza e quarta immagine potete vedere come esempio qualche pagina del report che otterrete, un dossier di circa 30 pagine in totale.

Quantità
Tempo di consegna 2-3 giorni

100% secure payments

A quale cibo sei intollerante? Quale alimento ti fa ingrassare? La tua dieta è efficace? Le intolleranze alimentari sono una modalità sub allergica che blocca alcune funzionalità del metabolismo, quindi si tende ad ingrassare continuando a mangiare un cibo intollerante, si manifestano anche una serie di malattie sia acute che croniche come cefalee, gastriti, disbiosi intestinali, artrosi, acne, ecc. Bisogna tenere presente le intolleranze alimentari e la modificazione della dieta per ogni possibile terapia, in ogni programma terapeutico teso alla salute e al benessere le intolleranze alimentari giocano un ruolo fondamentale nell’organismo. Il Thema 01 (ex Thema 400) è in grado di fornirti una tabella di cibi a cui sei intollerante, una dieta personalizzata, un’analisi valoriale utile al tuo medico curante, un programma terapeutico e una valutazione interpretativa, che nessun altro test ti fornisce.

Una buona parte di clienti che ha eseguito il programma così concepito e i consigli suggeriti dalla equipe di Daphne Lab ha riscontrato diversi benefici tra cui: dimagrimento, senso di rilassamento, ha ritrovato una nuova carica vitale, riscontrato miglioramenti nei gonfiori di pancia, senso di leggerezza, scomparsa di mal di testa… in sintesi sono molti i benefici che può portare un programma del genere all’organismo. Questo prodotto è l’unico metatest a sistema brevettato che permette la bioanalisi completa di circa 600 alimenti ed è conforme alle norme internazionali di Qualità ISO 9001. Daphne Lab è leader nel mercato internazionale dei metatest tradotti in 10 lingue diverse e venduti in tutto il mondo.

Procedimento per effettuare il test a distanza: Dopo aver acquistato questo servizio ti invieremo per e-mail i moduli da compilare e firmare con relative istruzioni, la lettera di vettura da consegnare al corriere (le spese di spedizione sono a nostro carico). Il plico da consegnare al corriere dovrà contenere i documenti compilati e firmati e una bustina contenente una piccola ciocca di capelli (di circa 1 cm di lunghezza) della persona che vuole eseguire il test. (Se ci sono dubbi sulla procedura chiamateci al numero 0507219307).

Ti contatteremo anche per sapere il giorno e l'orario in cui vuoi che il corriere passi a ritirare il plico.

Dopo 4-5 giorni ti inviamo per e-mail i risultati del test e possiamo fissare un appuntamento telefonico per eventuali dubbi e chiarimenti.

DAP-TST-INT