DoBrasil

Tutti i cosmetici doBrasil® contengono i bioattivi naturali provenienti dalla Foresta Amazzonica brasiliana, dalle straordinarie proprietà e riconosciute come uniche nel regno vegetale. Le nostre formule sono sviluppate e continuamente aggiornate per offrire prodotti sempre più performanti nel mercato dello skincare. Ci avvaliamo delle più innovative scoperte e delle nuove tecnologie nel campo della cosmesi che mettono a disposizione molecole brevettate di origine naturale, testate in vivo e in vitro e capaci di generare effetti visibili sulla pelle.

Il marchio doBrasil® è garanzia di qualità e di 100% Made in Italy. La Ricerca e Sviluppo come pure tutto il processo produttivo dei cosmetici doBrasil ® è interamente realizzato in Italia, come certificato “100% Made in Italy” dall’ente di certificazione ITPI (Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani). ​​​​​​​

Con i solari doBrasil® otterrai un'abbronzatura perfetta e duratura in tutta sicurezza. Le creme protettive doBrasil® contengono una ricca sinergia di sostanze funzionali (tra cui Açai e Babassu) ad attività lenitiva, idratante, protettiva e anti infiammatoria. Di facilissimo assorbimento, non lasciano tracce e non ungono. Per la protezione dai danni dei raggi solari UVB e UVA, abbiamo scelto di utilizzare filtri chimici fotostabili di ultima generazione perchè mantengono a lungo le caratteristiche filtranti e la capacità protettiva, senza alcun rilascio di prodotti di degradazione di cui non sempre è accertata l’innocuità.

Filtri attivi