- Nuovo
Libro Nel Bosco
Libro fotografico. Le immagini poetiche e ricche di pathos di Nel Bosco ci invitano a riflettere sul potere simbolico delle foreste e a celebrare il ruolo che da sempre gli alberi hanno svolto nel progresso dell'umanità

Il tuo carrello totalizzerà 4 punti che possono essere convertiti in un voucher di 3,00 € da utilizzare in acquisti successivi.
Descrizione
"Perdersi nei boschi, in qualsiasi momento, è un'esperienza sorprendente e memorabile, e insieme preziosa." (H. D. Thoreau, Walden ovvero vita nei boschi, 1854). In questa imperdibile raccolta fotografica, le immagini di Angelo Sganzerla, accompagnate dalle parole di Violet Boulden, nom de plume di Anita Sganzerla, svelano gli incredibili segreti che caratterizzano la vita varia e multiforme dei boschi. La vita dell'ecosistema bosco e dei suoi protagonisti indiscussi, gli alberi, è rappresentata nel libro con l'attenzione ai dettagli tipica del fotografo. Le immagini poetiche e ricche di pathos di Nel Bosco ci invitano a riflettere sul potere simbolico delle foreste e a celebrare il ruolo che da sempre gli alberi hanno svolto nel progresso dell'umanità.
Crediti Fotografie di Angelo Sganzerla
Testi di Violet Boulden
Box storici di Irvana Malabarba
Dettagli Genere: Libro fotografico
Pagine: 392
Formato: Copertina rigida
Lingua: Italiano
Dimensioni: 25 cm x 25 cm
Anno di Pubblicazione: 2022